Cerca
Close this search box.

The Miracle Morning – Trasforma la tua vita un mattino alla volta

The Miracle Morning

Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato, cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere? E se ti dicessi che esiste un segreto – non tanto ovvio – che ti permetterà di trasformare qualsiasi ambito della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto tu possa immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno? Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.


The Miracle Morning”: autore: Hal Elrod – prezzo: 18,60 € – pagine: 205 – editore: Macrolibrarsi

Della stessa serie, in italiano, trovate – sempre per la Macrolibrarsi – “The Miracle Morning per Imprenditori”, “The Miracle Morning per le Famiglie” e “L’Equazione dei Miracoli


Disclaimer: non esiste alcun rapporto commerciale tra la rivista CambiaMenti e le case editrici dei libri consigliati.

•  •  •

Condividi:

Picture of Sergio Zicari

Sergio Zicari

Autore di numerosi libri sulla comunicazione e il marketing delle aziende, del terzo settore e delle libere professioni. Per molti anni è stato manager, formatore, consulente per imprese profit e non profit. È Responsabile della Comunicazione del Gruppo Comunità Etica e Caporedattore di CambiaMenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli Correlati

Language

La Casa del Social Journalism

Contatti

Scrivi o invia un comunicato stampa alla redazione

Newsletter

Resta aggiornato ogni settimana sui nostri ultimi articoli e sulle notizie dal nostro circuito.