Cerca
Close this search box.

Prof. Carmine Ruggiero – Illuminante Esperto di Diritto Bancario

Nel vasto panorama accademico, pochi brillano con la stessa intensità e profondità di conoscenza del Prof. Carmine Ruggiero, un luminare nel campo del diritto bancario. La sua dedizione e competenza hanno plasmato una carriera di successo, rendendolo un punto di riferimento per studenti, colleghi e professionisti del settore ma, soprattutto ciò che distingue il Prof. Ruggiero è la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili concetti giuridici complessi spiegando con un linguaggio chiaro un argomento complesso quale quello degli NPL.

Il suo interesse per il diritto bancario è emerso in modo chiaro sin dai primi anni di studio, gettando le basi per una carriera destinata a trasformarsi in un’affermazione di eccellenza.

La sua esperienza professionale, sia nel settore accademico che in quello pratico, è anche Giudice Tributario presso la Corte di Giustizia Tributaria di Padova e da qualche giorno anche Giudice Tributario alla Corte di Giustizia Tributaria di II grado della Campania. Questo background ha arricchito la sua visione del diritto bancario, permettendogli di coniugare teoria e pratica in modo esemplare.

Il Prof. Ruggiero Carmine rappresenta un faro nel panorama accademico e legale, offrendo un contributo inestimabile al campo del diritto bancario. La sua passione, competenza e impegno per l’eccellenza educativa lo rendono un insegnante e studioso straordinario.

Nell’intervista che potete seguire integralmente cliccando sul link qui sotto ci porta dentro un mondo troppo spesso complicato ad arte per fare in modo che i cittadini non possano capire e debbano subire.

•  •  •

Condividi:

Giacinto Cimolai

Giacinto Cimolai

Friulano. Fondatore del progetto sociale che fa riferimento all’associazione Comunità Etica.
Dal 2017 si dedica alla promozione e allo sviluppo di questo progetto, promuovendolo in Italia e all’estero.
Fondatore e responsabile del progetto di Tutela Legale Etica che si propone di difendere tutti coloro che sono afflitti dal Debito.
Presidente di ConfimpresaItalia-Friuli
Presidente della Cooperativa OPES.
Presidente Regionale per il Friuli Venezia Giulia dell’associazione di promozione sociale A.N.A.S.
Nel 2022 fonda la testata giornalistica CambiaMenti, di cui è direttore editoriale.
Ha pubblicato quattro libri

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli Correlati

Language

La Casa del Social Journalism

Contatti

Scrivi o invia un comunicato stampa alla redazione

Newsletter

Resta aggiornato ogni settimana sui nostri ultimi articoli e sulle notizie dal nostro circuito.